Dynasty Pro Fighting Championship

Forum del sito ufficiale
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Eurojuniores

Andare in basso 
AutoreMessaggio
D.P.F.C. Fan
Admin


Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 7

MessaggioTitolo: Eurojuniores   Mer Giu 27, 2012 3:11 pm

ZAGABRIA

Altro podio sfiorato agli Europei juniores in svolgimento a Zagabria, questa volta ad essere ad un passo dal bronzo è stata Dalma Caneva nei 72 chilogrammi. Dopo aver battuto, nell'ordine, la polacca Janik e la serba Tuba, è stata fermata in semifinale dalla francese Vescan. Nella finalina contro la rumena Macovei l'andamento è stato altalenante con il primo tempo chiuso a vantaggio della rumena per 1 a 0, il secondo a vantaggio dell'azzurra per 3 a 1 ed il terzo che ha fruttato la medaglia alla Macovei per un solo punto di vantaggio sull'atleta genovese (2-1).
Nulla di fatto per le altre due azzurre in gara, Assunta Persico nei 48 chilogrammi è stata eliminata al primo turno dalla turca Kenger, mentre Carola Rainero nei 55 è stata fermata dalla rumena Ciuhurezu.

Sul fronte olimpico, invece, ultima competizione per Daigoro Timoncini prima del grande appuntamento di Londra, con il torneo internazionale "Pytlasinski" nell'amito del quale gareggerà domenica 24 dalle ore 13. La gara conclude un lungo periodo di allenamento svolto dall'azzurro proprio in Polonia e servirà da test finale prima dell'appuntamento con i Giochi Olimpici.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://d-p-f-c.forumattivo.it
 
Eurojuniores
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dynasty Pro Fighting Championship :: Lotta libera :: Risultati-
Vai verso: